Vacanze Badesi

Badesi

Badesi

Le vacanze a Badesi si tingono di sole, mare, natura: spiagge di sabbia bianca finissima, una costa dichiarata “sito di interesse comunitario”, per la ricchezza della flora e le particolarità della fauna. E’ questo Badesi, un piccolo paese al confine tra Anglona e Gallura.
Il turismo a Badesi rappresenta  un settore in rapida espansione, grazie al fascino del luogo e alla bellezza della costa. L’estate a Badesi diventa anche l’occasione per partecipare alle numerose manifestazioni che caratterizzano L”Estate Badesana”, dalle feste e delle sagre, come il famoso carnevale estivo di Badesi, che si tiene ogni anno la notte del 13 agosto, caratterizzato in particolare dalla sfilata dei carri allegorici, e la Sagra Gastronomica che ha luogo l’8 agosto, con la degustazione di piatti tipici e specialità galluresi.
In un clima di ricettività nei confronti del turismo,  a Badesi sono presenti diverse strutture turistiche, tra cui il Residence Badus, costituito da appartamenti  inseriti in due gradevoli complessi (distanti tra loro 100 mt). Maggiori informazioni su Sardegna NET

IMMAGINI RESIDENCE BADUS

Vacanze Sardegna. Leggi anche:

This entry was posted in Destinazioni Vacanze, Vacanze Badesi and tagged , , , . Bookmark the permalink.